Intergruppo di Sintesi

Intergruppo della Sintesi aquariana di Italia e Lussemburgo

Per una Nuova Cultura e Civilta'

di Edoardo Conte

La nuova Cultura dalle cui basi nascerà una nuova Civiltà è la cultura della “Consapevolezza”. In un concetto: la cultura della potenza spirituale che veicola significati attraverso la costruzione specifica di forme. Tale cultura è fondata sulla conoscenza della sequenza creativa portata in manifestazione dalle funzioni qualitative dei 7 Raggi: Volontà, Amore, Intelligenza, Armonia, Conoscenza, Ideale e Ordine.

Benvenuti nell'Intergruppo di Sintesi

Questo spazio è dedicato all'Intergruppo della Sintesi aquariana realizzata dall'unione degli Ashram di Primo, Secondo e Settimo raggio coadiuvati dal Terzo e dal Quinto, quindi, dagli altri raggi di attributo. Lo scopo è di pubblicare attività, iniziative e riflessioni dei vari Gruppi che vi aderiscono nel rispetto delle diversità di funzione, contenuti e forma. Leggi il file sull'Ashram di Sintesi.

Proposta di simboli per la Sintesi

I simboli sottostanti sono una elaborazione di ispirazioni e intuizioni avute da alcuni fratelli. Vengono sottoposte alla conteplazione e riflessione di tutti i partecipanti alla Sintesi per compiere una scelta condivisa. Se ci fossero altre proposte vi invitiamo ad inviarcele.

    

Abbonamento a RSS - Intergruppo di Sintesi