ArchetHealing nelle librerie e stores on-line

È disponibile nelle librerie e nei principali stores della rete il manuale di autoguarigione, in formato Libro cartaceo ed Ebook digitale, che spiega in modo pratico il metodo ArchetHealing, da noi ideato.

Se hai intenzione di frequentare il corso ArchetHealing leggi la presentazione.

Stores on-line dove acquistare il libro:

Formato cartaceo

Amazon  Feltrinelli  GoodBook.it  Google libri  Hoepli  IBS.it  II Giardino dei libri  Libreria universitaria  Mondadori  Ubik  Unilibro  You can print

Formato Ebooks

Amazon KIndle Apple iBooks BarnesNobles Kobo books Google Books Ibs store Streetlib Bajalibros Casa del libro Tolinode

In 90 pagine è reso chiaro ll percorso di conoscenza necessario a riconoscere le energie e le forze degli Archetipi; a imparare come agiscono nelle forme del quotidiano; nei disagi esistenziali e nelle cause degli accadimenti che procurano sofferenza. Il metodo insegna come riequilibrare entro di sé le qualità degli Archetipi quando sono colte nella vibrazione degradata, innalzandole alla frequenza originaria e così, rigenerare mente, corpo e spirito.

Gli argomenti trattati:

  • Il metodo
  • Gli Archetipi
  • Le Virtù
  • I vizi
  • I difetti
  • I temi della sofferenza
  • I temi della carica negativa
  • Gli squilibri fisici
  • Il principio attivo
  • L'importanza del rito
  • L'immaginazione creativa
  • Diventare positivi
  • L'apparenza inganna
  • La tecnica di immaginazione
  • La tecnica del modello ideale
  • Il ciclo creativo di 28 giorni

Anteprima

ll Metodo
L'approccio pone le basi al metodo di cura del futuro, in quanto racchiude in sé i tre aspetti essenziali della guarigione: spirituale, psicologico e chimico, attraverso il riequilibrio di psiche, emozioni e corpo fisico. In altri termini, il metodo agisce sulla totalità dell'essere umano con tecniche di immaginazione creativa rafforzate da procedure vibrazionali e molecolari che attingono direttamente ai postulati della fisica quantistica e, al tempo stesso, alle verità della Saggezza antica.

L’osservatore influenza l’osservato secondo l’aspettativa sull’osservazione!

Questo assioma della fisica quantistica si sposa perfettamente con quello della Saggezza iniziatica che recita: “L’energia segue il pensiero” ed apre una nuova finestra sulla possibilità della psiche di modificare gli aspetti fenomenici della materia e, in particolare, sulle nuove tecniche di guarigione. Vi è, tuttavia, un altro fattore, non meno importante nel processo che ristabilisce un equilibrio salutare: il Rito. Il rito ha, da sempre, la funzione di mediatore tra Cielo e terra, il Divino e l’umano; ma anche la causa e l’effetto, la perfezione e l’imperfezione. Il rito funge da tramite, quale liturgia simbolica che pone la materia in risonanza dello Spirito e la dispone a riceverne l’imprinting, riequilibrando il corpo con l’Anima. Attraverso ArchetHealing intendiamo, dunque, formare non solo operatori olistici in grado di facilitare le persone nel riequilibrio e cura delle problematiche esistenziali e psicosomatiche, ma anche le persone che vogliono acquisire una conoscenza approfondita sulle cause degli avvenimenti e prendersi cura di se stessi e dei propri cari.

Il metodo si basa sul potere evocativo dei Principi primi, o Archetipi, mediante i quali gli accadimenti prendono forma e colorano in chiaro-scuro gli aspetti della vita e gli stati d'animo degli individui. Il metodo funziona su tre livelli. Il primo riguarda la dimensione della mente nell'aspetto immaginifico; ossia, nella capacità di tradurre il malessere in un'immagine che lo raffiguri. Il secondo concerne la trasmutazione di quell'immagine di sofferenza nella sua controparte salvifica corrispondente e risuonante con uno dei 7 Archetipi, evocandone così la qualità risanante. È il livello del contatto con i piani superiori dell'esistenza; dei reami dell'Anima da cui evocare le energie e forze guaritrici per fissarle entro la persona. Il terzo livello consiste nel portare l'informazione del Principio al corpo fisico somministrando gocce contenenti la qualità vibratoria; vibrazione che nutrirà le cellule dell'organismo risintonizzandole con la fonte originaria di salute.

 

Crescita: 

Contenuti: