In cammino tra Cielo e Terra

La domenica in estate *
Meta: Monte Polveracchio (Paestum).
Partecipazione gratuita.
Prenotazione:
 info@fraternity.it
Cell: 3472201828

Il cammino è da sempre sinonimo di crescita poiché contempla una graduale progressione verso la meta. Non c’è, infatti, cammino senza meta e non c’è meta senza scopo.

Il camminare, dunque, unisce l’intento alla meta e fa sì che il cammino diventi una realizzazione permanente. Camminare nella natura miscelando lo sforzo fisico al piacere di immergersi nella visione dell’armonia e nella pace del silenzio, evoca in noi l’equilibrio tra Cielo e Terra, Anima e persona, rivitalizzando l’intero organismo.

“In cammino tra Cielo e Terra”  accompagna i partecipanti in escursioni domenicali nel parco del Cilento seguendo sentieri suggestivi e di facile percorrenza. Scopo del cammino è ritrovare un equilibrio attraverso l’ascolto della propria interiorità in contatto con l’armonia della Natura. La guida faciliterà la sintonia del gruppo proponendo meditazioni creative e la percezione delle qualità energetiche dei luoghi in modo da sentirsi immersi nell’unico e inarrestabile flusso della Vita Una.

Guida e facilitatore: Edoardo Conte, istruttore di crescita della coscienza e fondatore di fraternity.it. 
Meta: Monte Polveracchio (Paestum).
Partenza: Ore 10 - piazzetta della Madonna del granato antistante il santuario. L'itinerario si snoda zizzagando tra la vegetazione della macchia mediterranea. Link alla mappa.
Durata salita: 1.30 h. pendenza dolce, dislivello 350 m.
Permanenza sul monte Polveracchio con meditazione, esercizi energetici, danze di aggregazione e condivisione cibo.
Ridiscesa ore 17:30. Durata 1.00 h. 

Attrezzatura consigliata: zainetto leggero, K-way, borraccia acqua, cibo da condividere, scarpe da trekking leggero, bastoncino da camminata.

* Il cammino sarà rimandato in data da destinarsi se le condizioni meteorologiche non saranno favorevoli.

Crescita: