Corso di formazione: "ArchetHealing"

ArchetHealing (Guarire con gli Archetipi) è il marchio che abbiamo registrato per diffondere il nostro metodo di trattamento dei disagi psico-emotivi in primo luogo e dei disturbi fisici come naturale conseguenza.

Questo approccio pone le basi al metodo di auto-cura del futuro, in quanto racchiude in sé i tre aspetti essenziali della guarigione: spirituale, psicologico e chimico, attraverso il riequilibrio di psiche, emozioni e corpo fisico. In altri termini, il metodo agisce sulla totalità dell'essere umano con tecniche di immaginazione creativa rafforzate da procedure vibrazionali e molecolari che attingono direttamente ai postulati della fisica quantistica e, al tempo stesso, alle verità della Saggezza antica.

Attraverso ArchetHealing intendiamo formare non solo operatori olistici in grado di facilitare le persone nel riequilibrio delle problematiche interiori e psicosomatiche; ma anche persone che vogliono acquisire una conoscenza approfondita sia sulle cause dei disagi esistenziali che sulle motivazioni nascoste degli accadimenti negativi, per prendersi cura di se stessi e dei propri cari. Il metodo si basa sul potere evocativo dei Principi primi, o Archetipi, mediante i quali gli accadimenti prendono forma e colorano in chiaro-scuro gli aspetti della vita e gli stati d'animo degli individui.

Quando curiamo il corpo con un principio attivo di un farmaco, di un rimedio omeopatico o di un'erba officinale ci stiamo curando, senza saperlo, con l'energia di un Archetipo. Perché, allora, non evocare direttamente le qualità dei Principi creativi per curare le nostre ferite interiori consapevolmente? 

Il corso ArchetHealing è fruibile in tre modalità:
1 - Corso on-line su Skype in 10 incontri a cadenza settimanale in cui il partecipante apprende la struttura del metodo; il riconoscimento degli Archetipi nelle varie situazioni che riguardano la persona e il suo ambiente, e interagisce mettendo in pratica le nozioni e le procedure proposte. 

2 - Laboratorio full immersion di 5 giorni a Paestum (SA) (ponte 1° maggio) in cui si alterna la teoria alla pratica e si condividono difficoltà, aspettative e procedure.

3 - Settimana corso/vacanza a Paestum (SA) da giugno ad agosto. Località famosa per i templi dell'antica città di Poseidonia e per il mare. Il corso avrà luogo nella mattinata, lasciando il pomeriggio libero per il mare e le escursioni.

Leggi i commenti di chi ha frequentato il laboratorio.

Al partecipante che avrà superato la prova finale verrà rilasciato l'attestato di idoneità ad operare con il metodo ArchetHealing e la conseguente autorizzazione ad utilizzarne il marchio; in ogni caso, verrà comunque rilasciato l'attestato di partecipazione.

Il corso è condotto da Edoardo Conte, fondatore di Fraternity, ricercatore spirituale e ideatore del metodo.

Fasi di apprendimento del corso

  • Conoscere gli Archetipi e la loro funzione evolutiva.
  • Trovare le immagini corrispondenti alle qualità degli Archetipi.
  • Comprendere l'Archetipo che sovrasta uno specifico accadimento negativo.
  • Riconoscere la "Nota dell'ombra" che anima la "Maschera di dolore" personale dalla quale derivano paure, vizi, difetti e complessi.
  • Conoscere la funzione dei vizi e dei difetti per trasformarli nelle Virtù corrispondenti.
  • Divenire l'Osservatore del fastidio e scoprire la risonanza con l'Archetipo.
  • Risalire da una problematica all'immagine che la raffigura in modo efficace mediante le parole chiave.
  • Evocare dal Superconscio l'immagine archetipica risanante per trasmutare la sofferenza in liberazione.
  • Fissare le immagini salvifiche e utilizzarle come modelli di perfezione per rinnovare l'immaginario.
  • Entrare in sintonia con il naturale ciclo creativo di 28 giorni.
  • Energizzare le soluzioni in modo da fissare i Principi alla molecola chimica.
  • Educare la personalità alla pratica del rituale di autoguarigione. 

Costi

Data la spinta innovativa del metodo, abbiamo deciso di offrire le seguenti possibilità:

  • Corso on-line ad un costo promozionale di 50 euro a webinar per un totale di 10 webinar su Skype della durata di 3 ore l'uno. Inoltre verrà dato il manuale di applicazione del metodo in formato ebook o cartaceo e 10 tickets di supporto post-corso con cui si potranno richiedere ragguagli e consulti.
  • Laboratorio full immersion a Paestum (SA) dal 27 aprile al 1 maggio per massimo 5 partecipanti: € 600 compreso vitto e alloggio (prenotare con largo anticipo).
  • Settimana corso/vacanza nei mesi di giugno, luglio e agosto da domenica a sabato, per un massimo di 5 partecipanti: € 800 compreso vitto e alloggio (prenotare con largo anticipo, specificando la data della domenica di arrivo).

Il corso on-line è attivo da subito per un massimo di 5 partecipanti; quindi, se hai colto l'opportunità, non esitare a iscriverti inviarndoci una email tramite il modulo di contatto in cui indicherai chi sei e qual'è la tua motivazione. Contattaci per avere tutte le informazioni del caso; oppure chiamaci: 3472201828.

Crescita: