Corso on-line: "Il discepolo e l'economia"

Su Skype lunedì 29 ottobre ore 20.30

"Il discepolo e l'economia" è un corso gratuito in 33 lezioni a cadenza settimanale. Nasce dall'esperienza di Lucille Cedercrans, ricercatrice spirituale americana ispirata direttamente dal Maestro Rakoczi meglio conosciuto come Conte di Saint Germain. Esso facilita il percorso di crescita e di sviluppo spirituale autonomamente intrapreso e lancia uno sguardo sul mondo dell'Economia interpretandola secondo valori coerenti al progresso evolutivo. 

Il corso è condotto da Edoardo Conte, fondatore di Fraternity, mediante lezioni on-line a cadenza settimanale, su Skype. Per partecipare al corso occorre inviare una email a [email protected] con Nome, Cognome, motivazione e proprio nome utente Skype, quindi, accettare la richiesta di contatto su Skype del nostro nome utente: fraternity.it

Per frequentare le lezioni on-line occorre:

Essere connessi a Skype 5 minuti prima dell'ora stabilita, avere il microfono funzionante (meglio cuffia con microfono incorporato), escludere la webcam, avere il testo davanti a sé (allegato), stare in un ambiente tranquillo e privo di rumori e aspettare la chiamata di "fraternity.it" alla conversazione dal titolo: "Economia" seguito dal numero della lezione.
 
Il discepolo e l'economia” è un corso basato sull'insegnamento di 7° raggio e per questa sua natura è efficace nell’imprimere un ritmo stabile nel percorso di crescita interiore. Fraternity è il primo centro in Italia preposto alla diffusione del corso e alla formazione di facilitatori per la costituzione di Gruppi di istruzione e servizio. 
 
 

 

AllegatoDimensione
PDF icon Il discepolo e l'economia.pdf1.08 MB

Crescita: