Discepolato vivente

il Gruppo di Coordinamento  del Discepolato Vivente  8 marzo 2017 

Poiché ci avviciniamo al periodo spirituale più alto dell’anno, vi scriviamo per darvi qualche notizia e un breve aggiornamento sul sito del Discepolato Vivente.

Viviamo in tempi davvero interessanti. L’espressione “senza precedenti” risuona in ogni ambito, mentre il vecchio ordine mondiale si sgretola e si diffonde la coscienza acquariana. In tutto il mondo si sta formando un tessuto nuovo di comunità tra persone di mentalità simile, che sta rivelando l’anima dell’umanità. Tra le fratture del vecchio ordine irrompe la coscienza cristica, che porta i tratti distintivi dell’amore inclusivo.

Questo amore, che forma il ponte tra l’Anima dell’Umanità e la Gerarchia che si avvicina, è il tema del nostro nuovo pensiero seme per la meditazione del giovedì. Qui allegata troverete la meditazione aggiornata con il nuovo pensiero seme:

Le menti degli uomini giungono lontano nello spazio esterno. Vi attendiamo nel Cuore planetario la nuova frontiera della Terra.

Molti anni fa il Maestro Tibetano scrisse:

Il lavoro che deve essere compiuto dai discepoli e dagli aspiranti del mondo, dal nuovo Gruppo di Servitori mondiali e dagli uomini e donne di buona volontà può essere un fattore determinante nella Nuova Era e può far pendere l’ago della bilancia tra un’attività statica e regressiva e un avanzamento verso la luce saldamente pianificato.

Il Piano si è chiaramente svolto in maniera diversa da quanto anticipato a quel tempo, ma ora vediamo miriadi di esempi di un “avanzamento verso la luce”. E come discepoli e aspiranti ci è stato detto che abbiamo un ruolo unico da svolgere individuando i segni di Colui che viene che stanno comparendo nel mondo tramite le attività del Nuovo Gruppo di Servitori del mondo e gli uomini e le donne di buona volontà.

Parecchi mesi fa, le nostre Guide dell’Ashram di Primo Raggio ci hanno chiesto di raccogliere e annotare l’emergere di amore e buona volontà nel mondo, con lo scopo di creare un percorso

osservabile di luce che porta alla Ricomparsa. Questo processo è ormai ben avviato sul sito del Discepolato Vivente. Vi invitiamo ad unirvi a noi, se non lo avete già fatto, nel condividere i segni di Colui che viene che stanno emergendo in tutto il mondo, sia nonostante che grazie all’oscurità.

Questa condivisione tra discepoli serve ad approfondire la nostra comprensione del Piano che si sta attuando. In più, attraverso il dialogo sui Segni e sul Pensiero seme attuale, creiamo un bacino di ispirazione che nutre l’anima di gruppo mentre oltrepassiamo la soglia verso la nuova era.

Speriamo che vi unirete al dialogo o semplicemente che condividiate i Segni che osservate. Se avete bisogno della password per entrare nel sito, vi preghiamo di scriverci.

Comunità: 

File allegato: