Meditazione per stabilire giuste relazioni

Contributo del Gruppo: La Natura dell'Anima

File audio mp3 della meditazione in originale lingua inglese

"Vivo liberamente l’allineamento dal mio cuore alla mia Anima. Stabilisco la mia connessione con i consapevoli operatori spirituali di ogni luogo, che sono consacrati alla visione delle giuste relazioni umane e alla Riapparizione del Nuovo Istruttore del Mondo.

Uniamoci, in Consapevole Anima di Gruppo, al corpo dell’Umanità per il proposito di esprimere l’Amorevolezza verso noi stessi, l’uno con l’altro e verso tutti gli Esseri Viventi in preparazione a questo rivoluzionario evento.
Restiamo ricettivi al nostro più elevato Gruppo Spirituale e in allineamento con quella coscienza del Divino Amore-Saggezza che è il Cristo Maitreya. Insieme noi saremo le pietre del passaggio, il ponte per la venuta di Maitreya e i molti esseri illuminati che operano per stabilire la civilità del Nuovo Mondo".

In silenzio contempliamo questo Voto del Servizio di Gruppo. Formuliamo la nostra volontà di servire nel più profondo aspetto del nostro essere. Offriamo il nostro impegno nella forma di una Grande Rosa Rossa e inviamola a Maitreya pazientemente in attesa che le Giuste Relazioni Umane si stabiliscano sulla Terra così come esistono sui piani spirituali più elevati.
 
Visualizziamo tutte le rose offerte da tutti gli operatori spirituali consapevoli, che formano il Mandala di una Grande Rosa Rossa su cui Maitreya si mostra in piedi. Guardiamo Maitreya che sta nel mezzo della Rosa, che irradia l’energia di Amorevolezza. È vestito con semplici abiti. Nella sua mano destra regge una Ruota con ventidue raggi, e la sua mano sinistra è elevata in segno di benedizione. Nel cielo intorno a Lui ci sono Santi e Angeli, Buddha e Bodhisattva ed esseri illuminati provenienti dalle dieci direzioni.  Colmiamo  il nostro essere con la Sua energia di Amorevolezza, sapendo che Egli sta attivando quella perfezione che è il nostro Sé essenziale.
 
Prendiamo coscienza che la rete dei consapevoli operatori spirituali è il corpo ricettivo di queste energie in arrivo e che tutta l’Umanità sta operando per favorire la Riapparizione. Prendiamo coscienza che nel nostro cuore e nella nostra mente la relazione con Maitreya è il frutto di molte vite a servizio del Cristo Buddha.
 

OM AH HUM MAITREYA. OM AH HUM MAITREYA

Vieni nel mio corpo, nel mio dire e nel mio pensiero, o Maitreya

pastedGraphic.png

UNO con tutti i consapevoli operatori spirituali, rivolgiamoci verso l’Umanità e irradiamo l’energia d’Amorevolezza del Signore Maitreya. Guardiamola entrare dentro e portare fuori l’interiore perfezione latente in ogni individuo.
 

Così Sia e cosi È !

 

Comunità: