Meditazioni di Guarigione

AllegatoDimensione
Audio icon Meditazione di Guarigione12.36 MB

Sabato mattina dalle 10 alle 11 presso il nostro Meditation center in via Afrodite 18 Paestum SA (ingresso libero)

Siamo fatti per creare il meglio dentro e fuori di noi!
Dobbiamo riconquistare il potere di cambiare le cose per il nostro bene e quello delle persone che amiamo.
Dobbiamo immaginare un modello ideale in sintonia con i Principi della Vita sostituendolo a quello persistente dentro di noi che ci procura malattia e sofferenza.
Il metodo consiste nel visualizzare la parte dolorante dentro di noi e vederla risanare sotto i nostri occhi come un chirurgo che asporta il male con un raggio laser e ristabilisce lo stato di salute originale. Liberando la nostra creatività immagineremo il meglio e diverremo costruttori di un bene più grande che ci ripagherà in salute e serenità.

Le meditazioni di Guarigione sono aperte a tutti gli amici di fraternity.it che vogliono prendersi cura di se stessi e dell'Umanità. Si svolgono a Paestum presso il nostro "Meditation center" via Afrodite 18, il sabato dalle ore 10 alle ore 11 (ingresso libero) e su Skype il lunedì alle 20:30 ogni 15 giorni sotto la guida di Edoardo Conte fondatore del Portale della Fratellanza. Se vuoi partecipare inviaci una mail col tuo user Skype e collegati (solo col microfono) 3 minuti prima dell'orario aspettando la nostra chiamata dal titolo: Meditazione di Guarigione. Il nostro user Skype è: fraternity.it

 

 

 

Crescita: