Meditazioni di Guarigione

Sabato mattina dalle 10 alle 11 presso il nostro Meditation center in via Afrodite 18 Paestum SA (ingresso libero)
e On-line
: Lunedì 28 maggio ore 20:30

Siamo fatti per creare il meglio dentro e fuori di noi!
Dobbiamo riconquistare il potere di cambiare le cose per il nostro bene e quello delle persone che amiamo.
Dobbiamo immaginare un modello ideale in sintonia con i Principi della Vita sostituendolo a quello persistente dentro di noi che ci procura malattia e sofferenza.
Il metodo consiste nel visualizzare la parte dolorante dentro di noi e vederla risanare sotto i nostri occhi come un chirurgo che asporta il male con un raggio laser e ristabilisce lo stato di salute originale. Liberando la nostra creatività immagineremo il meglio e diverremo costruttori di un bene più grande che ci ripagherà in salute e serenità.

Le meditazioni di Guarigione sono aperte a tutti gli amici di fraternity.it che vogliono prendersi cura di se stessi e dell'Umanità. Si svolgono a Paestum presso il nostro "Meditation center" via Afrodite 18, il sabato dalle ore 10 alle ore 11 (ingresso libero) e su Skype il lunedì alle 20:30 ogni 15 giorni sotto la guida di Edoardo Conte fondatore del Portale della Fratellanza. Se vuoi partecipare inviaci una mail col tuo user Skype e collegati (solo col microfono) 3 minuti prima dell'orario aspettando la nostra chiamata dal titolo: Meditazione di Guarigione. Il nostro user Skype è: fraternity.it

 

 

 

AllegatoDimensione
Audio icon Meditazione di Guarigione12.36 MB

Crescita: