Corso on-line: "Guarigione"

Su Skype in data da destinarsi.

Guarigione” è il corso gratuito conclusivo del nostro percorso di crescita, in 13 lezioni a cadenza settimanale, in cui sono esposte le tecniche di guarigione per chi ha acceso il Cuore e stabilizzato il centro di coscienza nella natura mentale per intraprendere un contatto ritmico con l'Anima.
Nasce dall’esperienza di Lucille Cedercrans, ricercatrice spirituale americana ispirata direttamente dal Maestro Rakoczi meglio conosciuto come Conte di Saint Germain.
"Ogni discepolo, in misura maggiore o minore, sviluppa il suo particolare metodo di guarigione. Ognuno ha la potenzialità di essere guaritore, e questa potenzialità può svilupparla attraverso un atto di volontà che focalizzi l'attenzione su di essa, se decide di farlo".

Il corso è condotto da Edoardo Conte, fondatore di Fraternity, mediante lezioni on-line a cadenza settimanale, su Skype. Per partecipare al corso occorre aver partecipato al corso on-line "Cuore", ed inviare la propria richiesta di contatto da Skype al nostro nome utente: fraternity.it
 
Per frequentare le lezioni on-line occorre:
Essere connessi a Skype 5 minuti prima dell'ora prestabilita, avere il microfono funzionante (meglio cuffia con microfono incorporato), escludere la webcam, avere il testo davanti a sé (allegato), stare in un ambiente tranquillo e privo di rumori e aspettare la chiamata di "fraternity.it" alla conversazione dal titolo: "Guarigione" seguito dal numero della lezione.
 
“Guarigione” è il primo corso di insegnamento di 7º raggio esistente e per questa sua natura è efficace nell'attuale percorso di crescita interiore. Fraternity è il primo centro in Italia preposto alla diffusione del corso e alla formazione di facilitatori per la costituzione di Gruppi di istruzione e servizio.
 
Alcune delle tecniche sperimentate nel corso:

- Terapia
- Tecnica di Interiorizzazione.
- Meditazione del gruppo e dei centri.
- Meditazione sullo stato di salute.
-Tecnica di trasmutazione delle emozioni.
- Tecnica di bilanciamento dei centri.
- Meditazione per diventare un canale libero.
 
AllegatoDimensione
PDF icon Guarigione.pdf399.59 KB
PDF icon Problemi psicologici.pdf502.07 KB
PDF icon Glossario esoterico.pdf251.89 KB
PDF icon Tecnica Trasmutazione.pdf52.1 KB

Crescita: