Corso audio: "La Natura dell'Anima"

"La Natura dell'Anima" è un corso avanzato di crescita in 40 lezioni audio che nasce dall’esperienza di Lucille Cedercrans, ricercatrice spirituale americana, ispirata direttamente dal Maestro Rakoczi meglio conosciuto come Conte di Saint Germain.

Il corso ha lo scopo di trasferire il centro di coscienza della persona dal plesso solare alla cavità cerebrale, producendo un contatto stabile con l'Anima e la conseguente infusione di saggezza nei 3 corpi della personalità, in modo da creare le condizioni ottimali allo sviluppo dell'individuo e alla sua opera di servizio nel gruppo.

È possibile scaricare i files audio delle lezioni con la spiegazione e i commenti del nostro facilitatore Edoardo Conte accedendo alla Audioteca.

Chi ha seguito o sta seguendo il corso dei "Sette Raggi" orientato all'insegnamento del Maestro Djwhal Khul detto il Tibetano e pubblicato mediante i testi di Alice A. Bailey, sarà facilitato nell'adeguarsi al corso "La Natura dell'Anima" poiché tale corso è naturalmente affine e complementare. Infatti, entrambi gli insegnamenti si basano sulla conoscenza dei Raggi che è comune a tutti i Maestri di Saggezza della Gerarchia spirituale.

Crescita: