Corso on-line: "Cuore"

Su Skype lunedì 23 ottobre ore 20:30.
Conoscere e gestire la "Forza" 6° lezione.

Cuore” è un corso gratuito completo e pratico, in 12 lezioni a cadenza settimanale, che si svolge on-line su Skype. Si snoda nei meandri della Coscienza per riconoscere il Centro di stabilità e forza interiore da cui scaturisce la Pace e, di conseguenza, irradiare relazioni armoniche.

Il testo del corso rappresenta il tentativo di seguire una rotta o intravvedere un sentiero calpestabile. Non può di certo costituire una struttura di conoscenza, né tantomeno un percorso didattico in cui imbrigliare l’insegnamento del Cuore. Le “lezioni” sono tali per la Coscienza che si appresta ad indagare nella propria interiorità. Hanno, dunque, il valore dell’esperienza personale.
L’insegnamento del Cuore è oltre la conoscenza e nessun testo può mai descriverlo; così come la mente non può
concepirne la Presenza. Implica un riorientamento della Coscienza verso il vero centro dell’essere da cui tracciare quell’asse di allineamento verticale che la connette a tutti i Piani e Centri. Infuocare il Cuore significa poter risuonare con tutte le frequenze del campo magnetico tra Spirito e materia e, di conseguenza, apportare la necessaria sintonia. Per farlo occorre porsi nel Cuore come il neonato nella culla, e da esso incendiare lo spazio affinché chi è presente ne riceva il segno e, a sua volta, faccia risuonare nota e colore…

"Così riscalderemo i Cuori all’alba di un nuovo giorno illuminandoli di quell’Amore che non conosce limiti e frontiere. L’Amore che non si ferma di fronte all’orologio cosmico delle Ere ma sconfigge il Tempo e lo Spazio riconducendo l’esistenza all'eterno Presente".

Il corso è condotto da Edoardo Conte, fondatore di Fraternity, mediante lezioni on-line a cadenza settimanale, su Skype. Per partecipare al corso occorre inviare una email a info@fraternity.it con Nome, Cognome, motivazione e proprio nome utente Skype, quindi, accettare la richiesta di contatto su Skype del nostro nome utente: fraternity.it


Le registrazioni audio delle lezioni sono fruibili, per i soli iscritti, accedendo dal menu "Archivio protetto audio corsi" della Audioteca.

Guarda il video: "Magia di Cuore e mente".

Per frequentare le lezioni on-line occorre:
Essere connessi a Skype 5 minuti prima dell'ora stabilita, avere il microfono funzionante (meglio cuffia con microfono incorporato), escludere la webcam, avere il testo davanti a sé (allegato), stare in un ambiente tranquillo e privo di rumori e aspettare la chiamata di "fraternity.it" alla conversazione dal titolo: "Cuore" seguito dal numero della lezione.

Cuore” è il primo corso di insegnamento di 7° raggio esistente e per questa sua natura è efficace nell’imprimere un ritmo stabile nel percorso di crescita interiore. Fraternity è il primo centro in Italia preposto alla diffusione del corso e alla formazione di facilitatori per la costituzione di Gruppi di istruzione e servizio. 

Argomenti trattati nel corso:

- Centro dei centri
- Amore intelligente
- Dal Solare al Cuore
- Simmetria e Ritmo
- Attrazione e Risonanza
- Deva e Coscienza
- Attacchi dalle forze avverse

- Trasmutare con il Cuore
- Apparenza e Realtà
- Immaginazione creativa
- Meditazione Cuore mente
- Cambiare lo sguardo
 

 

Crescita: