Cari Amici, giriamo questo messaggio solo a Cuori che abbiamo conosciuto personalmente in tutti questi anni trascorsi sull'amata Terra, soprattutto studiando per la Pace del cuore, e cercando di sollevare lo Spirito tormentato.
Si tratta di persone che "sanno" che esiste un piano sottile e che è "reale" creare qualcosa su quel piano, che poi possa andare ad agire sul piano materiale.
In questo momento critico molte persone, come noi, sono chiamate a mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti e a tenere in alto i Cuori.
Di contro, molte persone si trovano in ambasce, tristi, sole, preoccupate o addirittura disperate, confuse o in panico.
L'ispirazione che abbiamo ricevuto è Creare nel piano sottile un Cerchio di Cuori che si tengono per mano, trasmettendosi l'un l'altro affetto, protezione e cura, unendosi per il Bene comune.
Crediamo che questo momento speciale stia sottolineando l'emergenza di alcuni Valori su altri: il contegno, il contenimento, la responsabilità, il buonsenso, l'equilibrio, lo spazio per sé e per l'altro, la rinuncia al bene individuale in favore del Bene comune.
Inoltre sta favorendo l'emergenza, per ognuno di noi, nel Silenzio, di quelle che sono le cose e le persone che contano veramente nella nostra Vita.
Quindi, vi chiediamo di partecipare a questo Cerchio di Cuori.
Ognuno di noi conosce la potenza guaritrice del Cerchio. In esso possiamo far scorrere la Speranza che lancia i Cuori oltre l'ostacolo e sollevare la frequenza di ognuno potenziandola con quella del Gruppo.
Diamoci la Mano del Cuore, tutti noi che siamo chiamati a sostenere, e al centro mettiamo tutti i Fratelli che hanno bisogno di essere sostenuti.
A Te, a cui giriamo personalmente il messaggio, se decidi di Esserci con la tua preziosa Presenza, e di aiutarci, chiediamo di rispondere con un semplice Sì, e di girare a tua volta questo messaggio solo a persone che conosci personalmente e di cui conosci il Cuore.
Abbiamo certezza che creeremo un Cerchio che metterà dentro tutta la nostra amata Italia, e anche forse l'interaTerra, circondando i cuori dei suoi Figli con il nostro Amore Fraterno.
Grazie dal gruppo "Valori" di Fraternity
In alto i Cuori!