Il corso per Operatore ArcheHealing è il modo migliore per uscire dalla tua sofferenza e aiutare gli altri a liberare l'amore imprigionato.
Il corso pone le basi di una conoscenza superiore che svelerà l'approccio creativo alla guarigione intesa come riarmonizzazione della persona ai 7 Principi o Raggi che sostengono la creazione. Il Maestro M. - dell'Ashram di 1° raggio - afferma: "La corrente del pensiero non ha limiti! In verità, dico che i raggi possono guarire, creare, proteggere come uno scudo". (Agni Yoga Infinito I - 4).
Dal punto di vista scientifico il corso si ispira alle metodologie della Psicosintesi di Roberto Assagioli; ma non si ferma alla visione psicologica, bensì, intreccia tale conoscenza con la sapienza antica giunta fino a noi attraverso gli studi esoterici della tradizione teosofica diffusi da Alice A. Bailey. È, quindi, un metodo basato sulla immaginazione creativa che utilizza la connessione del lobo cerebrale destro per dialogare direttamente con gli aspetti in ombra della persona (Deva personali); i quali possono essere risolti, ossia, guariti, solo mediante il sostegno dell'Anima che sa e conosce i nuovi modelli da emulare per liberare l'amore imprigionato.
Corso Operatore ArchetHealing
Data inizio
Data Fine