Il dolore è amore imprigionato. Questa affermazione molto forte può essere addirittura sconcertante se non la si comprende nel suo significato profondo. Partiamo dall’inizio. Quando nasciamo a nuova vita, cioè l’Anima è pronta ad incarnarsi, disegna il suo piano di incarnazione consultandosi con i Signori del Karma, affinché il tema karmico sia affrontato e possibilmente risolto. Quindi, nasce il nuovo individuo che porta con sé la nota karmica che ha, ovviamente, la funzione di sciogliere il karma individuale, sempre che lo si conosca, comprenda e, quindi, liberi.
Lo strumento più efficace per compiere questa missione di vita è il dolore. Si, proprio così. Essendo il dolore quella parte di Amore universale imprigionato entro la persona, si fa sentire dalla coscienza come una percezione di mancanza o carenza. Qualche cosa che manca alla persona. Ebbene, la mancanza di quell’amore è percepito dalla coscienza incarnata come DOLORE.
Il libro "Il dolore è amore imprigionato" in versione cartacea si trova in tutte le librerie online e nelle librerie in tutta Italia.
Se vuoi il libro digitale in formato pdf puoi acquistarlo dalla "Vetrina": https://www.fraternity.it/il-dolore-e-amore-imprigionato